In radio “Le conseguenze dell’ingenuità” il nuovo singolo estratto dall'ultimo lavoro discografico “Invulnerabile”.
L’uscita del singolo è accompagnata da un videoclip diretto dall'attrice e regista Valentina Carnelutti (al momento possiamo vederla sul piccolo schermo in Squadra Antimafia ) in uscita mercoledì 13 novembre, in anteprima su vanityfair.it
Una vera e propria collaborazione artistica in cui ciascuno ha giocato ruoli diversi mescolandoli nella finzione, due personalità dal talento speciale unite per la realizzazione di un piccolo e delicato lavoro: immagini di vita quotidiana e di interrelazione tra i personaggi, soprattutto l’arte all’interno dell’arte. Nel videoclip sono infatti presenti alcune scene di reCuiem il cortometraggio che l’attrice ha appena portato a termine, di cui protagonista al fianco di due bambini esordienti, è proprio Tricarico, che interpreta Gabriele. ReCuiem è stato selezionato per il Torino Film Festival nella sezione cortometraggi italiani e sarà proiettato il 27 novembre alle 21,45 nella sala REPOSI (repliche il 28 alle 9,45 e il 30 alle 18 al LUX3).
Nel videoclip, Francesco e Valentina interpretano loro stessi e sono al tempo stesso attori di un racconto su una relazione d’amore. Il video appare a tratti come una sorta di flashback di quello che sarà la vita dei personaggi nel film.
Vita che nel corto avrà poi risvolti diversi...
Per Informazioni:
www.facebook.com/tricaricoufficiale
www.youtube.com/user/tricaricoufficiale
www.facebook.com/valentinacarnelutti
Valeria Giacomin