IL CANTAUTORE SALENTINO SIMONE PERRONE esce CON IL BRANO "SILVIA NON LO SA"
Simone Perrone artista salentino nato 28 anni fa sotto il segno del Cancro, è arrivato al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a "The Voice"(team Pelù), ma la sua carriera artistica è già matura e impegnata, nutrita di studi musicali e approfondimenti culturali che si cibano di argomenti classici.
Simone ha un animo profondo ed intimista: in ogni sua canzone si respira un'atmosfera cantautorale che affonda nelle radici musicali italiane ma strizza l'occhio ai suoni nuovi, al cambiamento e alla sperimentazione. Simone è un artista a 360°. E' infatti un ottimo musicista -suona piano, chitarra e batteria- ma anche uno scrittore. Nella primavera del 2015 è uscito il suo Romanzo "Spremuta d'arancia a mezzogiorno", edito da Lupo Editore.
Sotto la produzione artistica dei produttori Michele Cammarota e Paci Ciotola, Simone Perrone è in procinto di uscire con SILVIA NON LO SA, un singolo straordinario e pieno di spunti di riflessione. La canzone scritta e musicata da Simone e dalla sua produzione, è un brano diretto e struggente, che non lascia spazio alle interpretazioni e che punta dritto al sentimento più contrastante: l'Amore.
Il videoclip che accompagna il brano è di grande impatto emotivo e mettendo chiaramente a fuoco il sentimento supremo dell'amore e lo riconduce alle difficoltà del vivere quotidiano. Amore, devozione e dramma vanno a braccetto. Un testo inondato di amore per Silvia che nonostante tutto è in ogni cosa!
SIMONE PERRONE sarà presente al MediMex di Bari con uno showcase acustico
per presentare alcuni brani del suo prossimo album in uscita il prossimo inverno
https://www.facebook.com/SimonePerroneOfficialPage?fref=ts
https://www.twitter.com/SIMONEwPERRONE
https://www.instagram.com/perrolland/
Monica Landro