THE BLACK EYED PEAS feat. The World
“
#WHERESTHELOVE”
THE BLACK EYED PEAS RIUNITI PER “
#WHERESTHELOVE”
Dopo 5 anni I Black Eyed Peas si riuniscono per un atto di beneficenza.
The Black Eyed Peas Ft. The World, così è stata rinominata “Where Is The Love”, la hit mondiale del 2003.
Il video di "
#WHERESTHELOVE", diretto da Michael Jurkovac, è stato disponibile in esclusiva su Apple Music: AppleMusic.com/blackeyedpeas. Stesso discorso per il download del singolo disponibile esclusivamente su iTunes: iTunes.com/blackeyedpeas.
Dopo il periodo di anteprima mondiale durato 24 ore, la canzone è stata resa disponibile a tutti i rivenditori digitali. Tutti i proventi per l'acquisto della canzone negli Stati Uniti saranno devoluti alla Fondazione i.am.angel.
Una fondazione senza scopo di lucro fondata nel 2009 da Will I Am, front man dei Black Eye Peas.
La fondazione ha come obiettivo l’ amministrazione di attività di beneficenza e programmi mirati a fornire borse di studio, una preparazione universitaria (i.am Collegio Track) e l’ opportunità di potersi istruire anche per tutti coloro che appartengono a una classe sciale con un basso reddito, alle comunità di immigrati che è ricca culturalmente e potenzialmente, ma che purtroppo manca di risorse e di opportunità.
(http://iamangelfoundation.org/programs/).
Tredici anni dopo, i Black Eyed Peas ci ricordano: "... se si ama solo la propria razza / rimane solo spazio per discriminare / e la discriminazione genera solo odio" – per questo ci incoraggiano a continuare a chiedere: "
#WHERESTHELOVE "?
"
#WHERESTHELOVE" È stata scritta da will.i.am, Alan Pineda, Jamie Gomez, Justin Timberlake, Jayceon Taylor, Rakim Mayers, Khaled (DJ Khaled) Khaled e Giorgio Tuinfort e prodotto da will.i.am e Giorgio Tuinfort.
Eleonora Forastiero