RANI presenta il suo nuovo singolo carico di energia, "Hush Hush", in uscita il 7 luglio tramite Snafu Records.
Il pubblico ha accolto con entusiasmo e fervida attesa l'uscita di questa canzone, interpretata dalla talentuosa cantante e autrice olandese.
RANI descrive "Hush Hush" come il suo inno personale di esaltazione. Ha detto del singolo: "Hush Hush è la mia canzone di esaltazione assoluta quando mi sento giù, perché a volte devi essere la tua stessa sostenitrice. Mi dà fiducia e mi fa sentire forte".
Collaborando con un eccezionale team di autori, tra cui Gustav Nyström, KIDDO e Brooke Williams, RANI ha dato vita alla sua visione: "Volevo un ritmo aggressivo e molte melodie interessanti. Mentre stavamo creando, siamo incappati nella ninnananna 'Hush Little Baby', e quella è diventata la base della melodia del ritornello", spiega.
"Hush Hush" trasmette un potente messaggio, esortando gli ascoltatori a concentrarsi su se stessi, sui propri sogni e a ignorare la negatività e le opinioni degli altri.
Questo brano è un invito a abbracciare la propria individualità e a rimanere fedeli a se stessi, offrendo un messaggio che risuonerà nel cuore del pubblico di tutto il mondo.
La voce di RANI è stata la forza trainante di "Post Malone", il successo mondiale del 2019 di Sam Feldt, che ha raggiunto le classifiche in quasi 20 territori, tra cui Canada, Regno Unito e Paesi Bassi, e ha raggiunto la top 5 nella classifica Billboard Hot Dance/Electronic Songs.
Co-scritto da RANI, il singolo certificato platino (Canada, Regno Unito e Australia) è stato accompagnato da un video che è stato visualizzato oltre 16 milioni di volte (e il contatore continua ad aumentare).
A seguito di questo enorme successo, RANI continua ad essere richiesta come cantante e autrice di brani dance, avendo recentemente collaborato con Jonas Blue in "Finally" e scritto insieme a R3HAB il successo mondiale "Rock My Body".
Eileen Carpio