TSCK Records
radioDate

RADIO DATE

Autori: Fabio Mora (testo), Andrea Fornili (Musica)
Etichetta:
Genere: Rock
Dentro un temporale
"Dentro un temporale" è il singolo d'esordio ufficiale dei Super Stereo di Fabio Mora, Gigi Cavalli Cocchi ed Elisa Minari, in uscita per la TSCK Records questo primo settembre.

Nel brano i Super Stereo raccontano la voglia di non perdersi, di affrontare le sfide della vita e le difficoltà di una relazione, senza per questo credere che sia sempre tutto rose e fiori. Perché chi ama ti verrà a cercare, anche dentro un temporale.

“Ci sono frasi, promesse, che all’interno di una coppia, di una famiglia diventano come un mantra. Frasi ripetute all’infinito, che possono alla lunga “per qualcuno”, risultare stucchevoli. Ma sono parole che definiscono un rapporto, solidificano le mura di quel tempio che la coppia si costruisce nei giorni a venire durante il loro cammino.
Sono promesse importanti e solo a un cuore distratto possono risultare banali.

'Ti verrò a cercare dentro un temporale’, potrebbe sembrare una frase da romanzi rosa, ma chi lo dice, lo pensa realmente.
Non c’è mare più profondo o montagna insormontabile dove io non possa arrivare, né temporale che mi spaventi se si tratta dei miei affetti…
Ma questo, credo che ognuno di noi, dentro di sé, lo sappia già!”.

Prodotto da Andrea Fornili che ha collaborato con tanti artisti di fama nazionale e internazionale, “Dentro un temporale” è su tutte le piattaforme di streaming a partire dal primo settembre 2023 per l'etichetta TSCK Records. 

Credits

Testo: Fabio Mora
Musica: Andrea Fornili
Hanno suonato: Fabio Mora (voce), Gigi Cavalli Cocchi (batteria), Elisa Minari (basso)
Prodotto da: Andrea Fornili

Fuori il primo settembre
il singolo della band Super Stereo
"Dentro un Temporale"

Biografia

Un nuovo progetto musicale dalle tinte pop. Un viaggio che porterà verso un’avventura tutta da scoprire, tutta da scrivere.  

"Se si pensa agli ultimi 25/30 anni di musica italiana noi, ci siamo dentro, partendo tutti dall’Emilia."

Tutti i componenti hanno fatto parte di quel tessuto artistico musicale che, in forme diverse, ha disegnato i confini di un certo rock-pop. Ognuno di loro è un pezzo di quella storia.

Un rapporto che dura da diversi anni, fatto di stima e rispetto: "è arrivato il tempo di costruire qualcosa di solido assieme. L’etere è pieno di suoni e note musicali che non aspettano altro di essere raccolte." (afferma la band)

Nel mondo musicale dei Super Stereo c’è un grande amore per la forma canzone, ma anche l'intento di ridisegnarne il suono e la scrittura per mezzo di un caleidoscopio ampio di stili.

Il gruppo si è unito con il desiderio vibrante di far uscire la propria musica, quella che con urgenza pulsava da dentro per dargli forza, una nuova veste e uno spirito rinnovato. 
Così, quella musica “sospesa”, alla fine, prende corpo e forma.

Fabio Mora, Gigi Cavalli Cocchi ed Elisa Minari sono i Super Stereo. È così che anni di amicizia e sentieri diversi sono convogliati verso una nuova strada, verso la volontà di costruire insieme qualcosa di solido.

I Super Stereo sono:

Fabio Mora (i Rio): voce
Gigi Cavalli Cocchi (Ligabue,Clan Destino, C.S.I.): batteria
Elisa Minari (Nomadi): basso

Prodotti da Andrea Fornili

“Con i Super Stereo c’è la voglia di catturare l’essenza di una certa scrittura e cultura ‘pop’, che ha radici profonde e che fanno parte del bagaglio acquisito da anni e poi metabolizzato da ogni singolo membro della band, cercando di darne chiaramente una visione attuale, infondendogli nuova linfa e calore”

TSCK PRESS