Disponibile per le radio e su tutti gli store digitali da venerdì 24 febbraio “Be Me”, il singolo di White Ear che accompagna l’uscita del nuovo album “Right Ear” pubblicato da Compagnia Nuove Indye.
Il brano dark-pop tratta del rapporto tra un essere umano e il suo dispositivo che gli dice cosa fare, dove andare, quali cose o persone preferire. La frase chiave “I want you to be me” parla da sé.
Il brano è impreziosito dai violini di Susanne Quicker.
White Ear è il progetto solista di Davide Fasulo, polistrumentista che nei suoi live mette insieme corde, archi, voce, percussioni, piano e sintetizzatori grazie all’uso della registrazione ciclica, ospitando spesso altri musicisti o artisti visivi come nel caso di Vincenzo Destradis nel brano “Empty” e di FEMMINA in “Drowsy Dream”.
Il rumore bianco, in inglese ‘white noise’, è un suono che contiene tutto lo spettro di frequenze, molto simile al rumore del mare o del vento. Partendo da questo concetto il nome White Ear, ‘orecchio bianco’, vuole intendersi come un ascolto che accoglie ogni suono circostante
Compagnia Nuove Indye