Una famiglia di sedici persone offre l' opportunità di esibirsi giorno dopo giorno sull' enorme palcoscenico della vita, per affermare con arte la propria identità.
Sono proprio quattro di questi fratelli; capaci di comunicare con la musica, affiatamento e stravaganza, a fondare la band “Fratelli&Margherita”. Con loro tutto prende colore!
Ben alla chitarra insieme al suo piumaggio ornamentale, Bamboo-Jack e il suo rude modo di fare dietro alle pelli della batteria, Ciccio capo chino e fantasia al basso e infine la piccola Margherita, con la sua calda voce strappata alle fauci di un' alligatore della Louisiana.
Fedeli ad un' immagine di vita non convenzionale; le loro scritture affrontano con sensibilità ed ironia tematiche sociali, inscenano improbabili avventure ormai dimenticate, o armeggiano con relazioni intime, eccentriche e piccanti.
Oggi ci regalano il singolo “Kristina”, una rock-ballad che vede protagonista una ragazza ucraina dolcemente puerile, esasperata da un sistema freddo e disumano che la travolge violandone la sensibilità. Il testo privo di riferimenti politici, rappresenta per la band l' umile tentativo di condurre per mano l' ascoltatore e riportare la sua attenzione alla bellezza e al mistero che circonda anche la più silenziosa condizione umana.
Qui il link al video:
https://youtube.com/watch?v=eUzCQdsLekY
Oramusica