"Why Don't You Do Right" è il nuovo singolo di Beth Hart & Joe Bonamassa ed è disponibile fin da subito per la programmazione radiofonica!
A quattro anni di distanza da "Seesaw", nominato come miglior album ai Grammy e disco n°1 nelle Billboard blues charts per settimane, arriva, il prossimo 26 gennaio, "Black Coffee", il nuovo lavoro congiunto delle due icone blues contemporanee Beth Hart & Joe Bonamassa.
Le orecchie sapienti del producer Kevin "The Caveman" Shirley (Led Zeppelin, Black Crowes, Aerosmith, Iron Maiden, Rush) dirigono i talenti unici di Beth Hart e Joe Bonamassa in un viaggio attraverso i cataloghi immortali di Edgar Winter, Etta James, Ike & Tina Turner, Steve Marriot, Ella Fitzgerald, Lil’ Green, LaVern Baker, Howlin’ Wolf, Lucinda Williams e Waldeck.
Interpretazioni del tutto uniche ed impareggiabili, molto più che semplici cover, un altro successo annunciato dopo gli oltre 3 milioni di dischi che collettivamente questi due artisti hanno venduto nel mondo ed i migliaia di live da loro tenuti. Entrambi in arrivo in Italia in concerto nel 2018!
Salvatore D'Arienzo