avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Calvin Broadus Jr, Ammar Malik, Ed Sheeran, Steve Mac
Etichetta: Sony
Genere: Pop
Olly Murs feat. Snoop Dogg

“MOVES”

il nuovo singolo firmato da Ed Sheeran e Steve Mac

in radio da venerdì 12 ottobre



Olly Murs torna in radio da venerdì 12 ottobre con il nuovo singolo “Moves” feat. Snoop Dogg.

Scritto da Ed Sheeran and Steve Mac, è un pezzo pop dal mood positivo, incluso, tra l’altro, nel film “Johnny English Strikes Again” di prossima uscita.

Quando Olly ha iniziato a lavorare al suo nuovo album, si è messo in contatto con Ed Sheeran e non è riuscito a credere alle sue orecchie quando ha sentito "Moves" per la prima volta. Sia Murs che Sheeran ci tenevano ad aggiungere un tocco di rap melodico alla traccia e il primo nome che è venuto in mente a entrambi è stato Snoop Dogg.

“Snoop era a dir poco perfetto per questa canzone”, racconta Olly entusiasta. “Non c’è nessun altro che abbia uno stile così riconoscibile nel rappare. Lui è unico.”

Quello che è nato come un semplice bel pezzo è diventato immediatamente un classico, tanto che i produttori di "Johnny English Strikes Again" hanno deciso che sarebbe stata l'unica canzone a essere inserita nel nuovo film interpretato da Rowan Atkinson.

Olly, che è entrato come giudice nel cast di Voice UK della scorsa stagione e che ne farà parte anche quest’anno, sta ultimando il suo nuovo album, il primo dopo il successo “24 HRS” '(2016), che conteneva la hit “You Do not Know Love”. L’artista è stato protagonista di un tour nel Regno Unito di 24 date tutte sold-out nel per un totale di oltre 600.000 biglietti venduti.

Chiara Pagura