"Things We Had", il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra il giovane artista Andrew Ivan e il celebre collettivo Planet Funk, è in uscita in radio e su tutti gli store digitali a partire dal 15 settembre per l’etichetta discografica Just Entertainment di Sergio Cerruti. La straordinaria sinergia tra Andrew Ivan e Planet Funk evidenzia come la diversità musicale possa convergere in un'unica espressione artistica, mantenendo intatte le caratteristiche distintive di entrambi.
Inizialmente noto come voce della band "Yellow Monday", che ha partecipato con successo a XFactor nel 2020, Andrew ha deciso di seguire una carriera da solista, successivamente alla scelta del gruppo di prendersi una pausa. Combinando la sua vocalità distintiva con la produzione elettronica impeccabile dei Planet Funk, il giovane artista, originario della Moldavia, è determinato a portare la sua carriera ad un nuovo livello.
"Attraverso ‘Things We Had’, cerco di esplorare il passato e il presente, riflettendo su come le esperienze passate possano plasmare il nostro cammino. Questo brano rappresenta un momento di consapevolezza e crescita, mentre mi avvicino a una nuova fase della mia carriera musicale." spiega Andrew, e aggiunge: "Sono onorato di aver avuto l'opportunità di collaborare con i Planet Funk, un collettivo di artisti che ha una lunga storia nel mondo della musica internazionale. Lavorare con loro è stata un'esperienza incredibile e sono grato per l'energia creativa che abbiamo condiviso in questo progetto."
"Things We Had" rappresenta un viaggio sonoro che unisce l'anima di Andrew Ivan con la firma musicale senza tempo dei Planet Funk e promette di toccare il cuore degli appassionati di musica di tutti i generi.
JE | Just Entertainment