Orangle Records
radioDate

RADIO DATE

Autori: Claudio Ercolano, Gianluigi Marasca
Genere: R&B
"O' tnev"
RADIODATE 22 SETTEMBRE 2023 

 "O' tnev" racconta una relazione segnata dall'attrazione e l'incertezza.
I testi esplorano il desiderio intenso e la connessione fisica tra i protagonisti, con l'immagine di una foto dell'amata che persiste nei pensieri dell'artista.
Lui riflette sulla difficoltà del rapporto, ma alla fine desidera rimanere unito.
Il sound, curato daPaco6x, già produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt, è un misto tra R&B per il mood e Rap per le drums.

Claudio Ercolano in arte Clos viene da Boscoreale un paesino in provincia di Napoli,si è avvicinato al rap nel 2009 influenzato dal sound americano dei migliori esponenti di quel periodo, successivamente a seguito della rottura con l’ex gruppo per motivi personali nel 2017 insieme al suo collega nonché migliore amico ( Gianluigi Marascain arte Nagi ) fonda la crew“Alterecordz”.nel 2021, dopo il trasferimento ad Ancona, inizia ad autoprodursi e incide un album, dal titolo “IL LATO BELLO” uscito verso la fine dell’anno.
Successivamente, affascinato dalle sonorità di Paco6x, un producer campano con all’attivo anche un disco d’oro e di platino, ha avviato un nuovo percorso musicale pubblicando il singolo “Maria”. 

Gianluigi Marasca, in arte Nagi, cresciuto a Boscoreale, un paesino di provincia a Napoli.
All’età di 8 anni si avvicina alla musica studiando e suonando chitarra da privatista,negli anni acquisisce la passione per la scrittura di testi musicali, influenzato dai vari generi come jazz ,blues ,hip-hop ,rap e altri.
in seguito alla rottura del suo primo gruppo musicale, porta avanti la sua passione con un suo amico, precisamente Claudio Ercolano (in arte Clos), il quale è stato molto importante per la sua crescita e formazione musicale.
Insieme costituiscono un Home Studio per la realizzazione dei loro brani.
Nel corso degli anni ci sono stati alti e bassi nel proseguire il suo percorso musicale, infatti ci sono stati molti lavori incompiuti, ma porta avanti comunque la sua passione per uno sfogo personale.
Nel 2023 inizia un nuovo percorso musicale con l’etichetta discografica OrangleRecords, e grazie al producer campano Paco6x e l’amico Clos, trovano nuovi spunti musicali.

Orangle Records

Orangle Records