avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Andy Hayes, Ben Giddings, Chad Thomas, Phil Titus, Steve Sparrow
Etichetta:
Genere: Pop
I Morning Parade annunciano l’uscita del loro attesissimo album omonimo di debutto, che il 6 marzo uscirà in fisico e in digitale su etichetta EMI Music.

Dopo l’entusiasmo creato con “Under the Stars”, il singolo uscito in edizione limitata nel 2010, la stella dei Morning Parade è in costante salita.

Il 2011 ha visto la band in tour in lungo e in largo in Gran Bretagna e in tutto il resto dell’Europa, suonando su palchi importanti quali il V Festival, e come supporter di 30 Seconds to Mars, Wombats e Kooks, fare ma anche Biffy Clyro (all’Ibiza Rocks) e superstar come Coldplay al Rock am Ring.

“Morning Parade” è una collezione di canzoni schietta, sincera e onesta: ritmiche trascinanti, euforia melodica e fascino melodico, l’album conduce con mano ferma sulle montagne russe emozionali, divagando fra diverse consistenze e dinamiche musicali.

Il rock’n’roll emotivo ed elettrizante del primo singolo “Headlights” è la spinta trascinante che da inizio all’album omonimo che sarà disponibile nei negozi e in download digitale a partire dal 6 marzo 2012.

Gabriel Mompellio