talentoliquido
radioDate

RADIO DATE

Autori: Giada Sardu, Rebecca Palazzolo
Etichetta:
Genere: Pop
nudda

TUTTALANOTTE

TUTTALANOTTE è la nuova Hit Dance-pop di nudda, finalista al Deejay On Stage di Riccione. Il ritmo, che da subito risulta scandito dal synth bass principale del pezzo, definisce da subito la corrente che influenza la nascita di questo brano. Tra notte insonne e divertimento, TUTTALANOTTE unisce i momenti di distacco con quelli di pura passione con la persona di cui siamo follemente innamorati, con la consapevolezza di un volersi a tutti i costi. 

La canzone, scritta e composta da Rebecca Palazzolo e Giada Sardu, è già disponibile nei principali store digitali per l’etichetta discografica talentoliquido (distribuzione Believe Music Italia). Mix e master sono a cura di Roberto Proietti Cignitti, presso Container Audio Room. Produzione by rebtheprod.

L’artista senese è stata premiata a Piombino, al XX FESTIVAL ESTIVO.

Biografia

nudda nasce a Siena il 2 giugno del 2000. Si avvicina alla musica all’età di 13 anni trovando in lei forza e comprensione. Seconda al Festival Estivo (2018) e semifinalista di Area Sanremo, partecipa a X Factor 2021 dove raccoglie da subito consensi e apprezzamenti, fino al suo primo singolo “nonusciraidaqui” che la colloca da subito nel mondo del pop elettronico contemporaneo e che segna anche l’inizio del suo percorso discografico con la talentoliquido e The Bluestone Records.
È con “acquagelida”, brano entrato in numerose playlist editoriali delle maggiori piattaforme di digital streaming, che nudda mostra la sua versatilità e il suo lato più urban, seguita da “sottosopra” e “seiore”, che ulteriormente mostrano la versatilità del suo elettropop. E’ la vincitrice della targa Quirici al Premio Bindi 2022. Il 7 ottobre esce il suo primo album “vedo il mondo un po’ sfocato”, anticipato dal singolo “scusanonlofacciopiù” feat. Schiuma, uscito il 9 settembre. Nontichiamerò è il secondo singolo di questo 2023, seguito da “TUTTALANOTTE” brano che anticiperà il suo mini tour estivo.

Germanelli.com