HARRY STYLES
torna in radio da venerdì 3 gennaio
“ADORE YOU”
il nuovo singolo tratto dall’album “FINE LINE”,
disponibile in digitale, in versione CD e vinile
L’artista tornerà in Italia per due
imperdibili date del suo “Love On Tour”:
15 maggio – Pala Alpitur di TORINO
16 maggio – Unipol Arena di BOLOGNA
HARRY STYLES inaugura il 2020 con un nuovo, straordinario singolo “Adore You”, da venerdì 3 gennaio in radio. Il brano è tratto dall’album di inediti “FINE LINE” (Columbia Records/Erskine Records), uscito il 13 dicembre in tre versioni: digitale, CD e vinile.
Il brano, che ha già superato 50 milioni di stream totali, ha conquistato la Top 10 della classifica Global di Spotify.
Il videoclip ufficiale(13 milioni di visualizzazioni), con la regia di Dave Meyers, è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare durante le scorse settimane a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio. La curiosità dei fan ha portato gli hashtag
#Eroda e
#SailToEroda al numero 1 dei Trending Topics mondiali di Twitter.
L’album “Fine Line”, composto da 12 brani inediti, contiene anche il primo singolo “Lights Up”, che conta oltre 200 milioni di stream totali.
Harry Styles ha annunciato il tour mondiale “LOVE ON TOUR” al via nel 2020 con due date live in Italia: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA!
Harry Styles
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.
Chiara Pagura