Sean Finn è il leader nazionale, delle classifiche dance tedesche dal 2012 ad oggi. Guardando il suo lavoro nel 2015, ci sono numerosi piazzamenti nelle parti alte delle classifiche dance, come ad esempio "Break It Down feat. Mr. V", "The Rhythm Of The Night ", "So Good con Chris Willis" e "Summertime Girl", e Sean non vede l'ora di bissare questo successo, anche nel 2016.
Il suo ultimo album "We Are One" è saltato al 4° posto nelle classifiche Dance di iTunes e comprende una miriade di altre tracce che non deluderà gli appassionati di “Hands-up”.
Il suo brano "Explode" (una track strumentale club), che è originariamente firmata da Jordan & Baker, è assolutamente sconvolgente ed è stata riprodotta nei club e nei festival, per un bel po’ (ad oggi, si trova ancora nelle playlist di molti top DJ). Ed proprio questa strumentale, la base da cui è partito Sean Finn, per realizzare il nuovo singolo "Can You Feel It ? (Part One)". Un brano del tutto vocale & club; semplicemente perfetto per il centro serata in ogni dancefloor.
La release comprende un pacchetto (Part Two) di remixes, firmati da: Klaas, Le Shuuk, Talstrasse 3- 5, Dario Nunez, Bounce Inc., Eddie Mono, Clubstone e Ramba Zamba, che in maniera massiccia, hanno realizzato dei veri e propri “proiettili”, adatti a tutte le piste. Quindi, non perdete: SEAN FINN con "Can You Feel It ?"
Enzo Martino