Leave a light on, il nuovo brano di ALWA prodotto da Max Persona, è in uscita venerdì 10 luglio.
Questo brano è frutto dell’unione e della commistione tra atmosfere dance e linee melodiche e armoniche di ispirazione folk. Un mix che crea quindi una sonorità unica e che unito ad uno svolgimento molto dinamico, rende il pezzo estremamente coinvolgente sia per l’orecchio che per la mente.
Si tratta di un pezzo dall’energia positiva ma vivace, che ricorda i bei momenti passati con gli amici durante le caldi estati di Ibiza, fatte di racconti, feste e tanto divertimento.
Leave a light on regala un ascolto piacevole, stimolante ed energizzante trasportando in un'atmosfera estiva, energica ma allo stesso tempo di relax e spensieratezza. Un tuffo nel passato nei ricordi più belli ma anche l’anteprima di nuove avventure.
Il brano racchiude appieno la personalità di Nicolás Hernán Paoletti, in arte ALWA, classe 1990 nato nella città argentina di Santa Fè e trasferitosi in Italia con la propria famiglia all’età di 11 anni. Nicolàs si appassionò alla musica sin da bambino e nella sua vita ha esplorato e si è appassionato ai più svariati generi musicali, dalla cumbia, al punk/rock inglese fino a trovare la sua vera passione, ovvero una musica fra il club e il commerciale, prendendo come riferimento il noto DJ Avicii. Nicolàs trova quindi il giusto modo di esprimere la sua personalità positiva nei propri brani, e dal 2018 inizia la sua produzione caratterizzata dalle sinergie tra pianoforte e chitarra, sotto il nome di ALWA, nonché “terra” nella lingua dei Toba, tribù originaria della sua terra d’origine.
Leave a light on è quindi un brano di ALWA prodotto da Max Persona, con un'esperienza pluridecennale nella produzione musicale.
(P) 2020 Persona Music
(C) 2020 Nexus3 s.r.l.
Persona Music